Lo studio 967ARCH viene fondato nel 1999 con sede a Milano. I soci fondatori, Cesare Chichi e Stefano Maestri, affiancati nell’attività da un giovane team di architetti e designers, hanno realizzato progetti per multinazionali come Google, Petronas, WPP e Ferrero.
“ 967 ARCHITETTI ASSOCIATI + ARCHITETTO E DESIGNER ”
Accanto al lavoro di progettazione degli spazi per il terziario, core business dello studio, dalla sua fondazione si è impegnato in lavori su scala differente, da masterplanning al design di prodotti per aziende di arredo e illuminazione, con collaborazioni continuative con marchi come Poltrona Frau,
Davide Groppi per cui disegneranno la
Lampada da Parete e Soffitto Foil, Dieffebi e GE Giussani, e numerose altre esperienze di sviluppo prodotti tra cui quella con MDF Italia.
Parallelamente al lavoro sul prodotto lo studio fornisce consulenza per l’immagine aziendale e per gli spazi legati alla comunicazione di alcune aziende del settore. L’approccio al progetto è influenzato dalla contaminazione con molteplici esperienze e si esprime in uno stile elegante e funzionale, che si concilia con gli altri aspetti del progetto e con le esigenze aziendali.